Tranquillità

« Older   Newer »
  Share  
SeTeLoDicoPoiDovreiUcciderti
view post Posted on 13/5/2010, 09:58




Ian

Mi ero trasformato in lupo per riposarmi in pace in questa bellissima montagna con l'aria fresca, nessuno che disturbava, nessun umano niente di niente dopo il servizio fotografico di questa mattina ero piuttosto stanco della confusione così eccomi qui, in versione Lycan chiusi gli occhi e mi addormentai stando sempre all'erta il pericolo era ovunque
 
Top
Sara&Zero
view post Posted on 13/5/2010, 19:09





AniTa

Avevo fame...
taNtissima fame...
risalì il seNtiero che pOrtava ai gRandi spazi aperti
nessUn luOgo era migliore per cacciare!!!...
 
Top
SeTeLoDicoPoiDovreiUcciderti
view post Posted on 14/5/2010, 08:58




Ian

Il mio orecchio aveva percepito qualcosa o qualcuna, aprì gli occhi e aspettai con molta calma che venisse fuori da qualsiasi luogo fosse era una ragazza lo sentivo dall'odore be poco importava volevo solo riposare in santa pace
 
Top
Sara&Zero
view post Posted on 14/5/2010, 19:04





Sbucai da dieTro ad un alberO
pronta per la caccia!!!...
 
Top
SeTeLoDicoPoiDovreiUcciderti
view post Posted on 15/5/2010, 09:52




Ian

Mi alzai ormai quel rumore si avvicinava sempre di più e non riuscivo a dormire peccato stavo facendo un bel sogno pieno di bistecche...proprio un lupo, bene mi ritrasformai in umano non mi piaceva dar spettacolo da licantropo ero molto meglio in versione ragazzo e attesi quella lupa che tanto stavo odorando
 
Top
Sara&Zero
view post Posted on 15/5/2010, 18:41





Ottimo pOsto davvero per...
lepri,cOnigli,teNeri cerbIatti e...
un lupO?
sTorsi il naso quando
avvertì il suo odore!!!
 
Top
SeTeLoDicoPoiDovreiUcciderti
view post Posted on 15/5/2010, 20:45




Ian

Ancora non si faceva vedere andai incontro all'odore se lei non veniva ci andavo io ero troppo curioso di sapere che tipo di lupa era e poi se mi avrebbe attaccato gli mordevo il collo non mi importava che era una ragazza dovevo pur difendermi in qualche maniera
 
Top
Sara&Zero
view post Posted on 15/5/2010, 20:47





Ecco...
un iNtruso...
adesso la mia caccia era stata rOvinata!!!
Mi ritrasformai,inasprita...
 
Top
7 replies since 13/5/2010, 09:58   38 views
  Share