A Passeggio

« Older   Newer »
  Share  
Ricklee
view post Posted on 11/5/2010, 21:06




Ashley:

Avevo lavorato pesantemente in quei giorni. Perciò, avevo deciso di prendermi una pausa dalla stanchezza di quei momenti. Ero umana in quel momento e prendevo il sole con un costumino bianco, bikini. Amavo stare al sole e prenderlo. Mi rilassava e tranquillizzava subito. Era così piacevole, caldo, tranquillo. Silenzio e meraviglia, quindi ero praticamente nell'ambiente a me più consono. Avevo lasciato ogni mio kit poco distante.
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 13:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani Speciali
Posts:
5,525
Location:
a far away land...

Status:


Naomi

Me ne stavo seduta sulla spiaggia a fissare il mare. Per fortuna non c'erano né vampiri né licantropi nei paraggi così mi potevo rilassare. Tolsi i sandali e li appoggiai sulla sabbia.
 
Top
Ricklee
view post Posted on 12/5/2010, 13:23




Ero tranquilla, ma mi alzai ben presto per camminare sul bagnosciuga. I piedi nell'acqua e il Sole sulla pelle eran sensazioni meravigliose. Vidi poco distante una ragazzina e decisi di avvicinarmi: poteva essere un'occasione per avere un'amica. *Ciao! Come va'? Io sono Ashley Byrne. Tu?* Chiesi allegra e spigliata.
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 19:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani Speciali
Posts:
5,525
Location:
a far away land...

Status:


Alzai lo sguardo, spostando all'indietro la visiera del cappellino che stavo indossando per proteggere la mia pelle delicata dal sole.
Bene, grazie. Mi chiamo Naomi Kite risposi sorridendo.
 
Top
Ricklee
view post Posted on 12/5/2010, 20:21




*Ciao Naomi. Ti spiace se mi siedo?* Chiesi, mantenendo un'aria amichevole. Mi resi conto che almeno di fama ero consapevole di chi mi trovassi davanti: era un avvocato, una delle più giovani avvocatesse della città. Era anche un'umana speciale, almeno così avevo sentito dire. *Riposo dal lavoro?* Chiesi curiosa, sedendomi.
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 21:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani Speciali
Posts:
5,525
Location:
a far away land...

Status:


Annuii.
Sembrava una semplice ragazza solare e innocua. Però sentivo anche qualcosa di particolare.
Non cattivo, solo strano.
ultimamente sono molto impegnata.... dissi, sospirando.

Edited by Gwen chan - 13/5/2010, 21:25
 
Top
Ricklee
view post Posted on 14/5/2010, 10:55




Dopo alcuni secondi di silenzio, sentii la voce di Naomi. *Sì...ti capisco perfettamente. E' bellissimo potersi rilassare anche solo per un secondo, cara avvocatessa.* Dissi con un sorriso.
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 13:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani Speciali
Posts:
5,525
Location:
a far away land...

Status:


Feci una faccia imbarazzata.
Chiamami Naomi.
Almeno quando avevo del tempo libero volevo essere chiamata per nome.
E poi non sono stressata solo per il lavoro da avvocato aggiunsi.
 
Top
Ricklee
view post Posted on 14/5/2010, 19:50




*Va bene, Noemi. E' carino come nome...sai il suo significato per caso?* Chiesi subito curiosa. Era uno dei miei migliori pregi la grande curiosità. *Immagino che non sia solo per il lavoro. Ci son tanti motivi per esser stressati nel mondo.* Continuai in risposta alla ragazza.
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 19:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani Speciali
Posts:
5,525
Location:
a far away land...

Status:


In verità non so cosa significhi Noemi, però mi piace.
La spiaggia era soleggiata e affollata. Presi una bottiglia di crema solare dalla sacca che tenevo con me e me ne misi un po' sulle braccia.
 
Top
Ricklee
view post Posted on 18/5/2010, 20:22




*Piace molto anche a me.* Risposi con un sorriso allegro e divertito. *Mi informerò sul signicato del nome.* Continuai allegra, osservando la nuova amica. Guardai verso le altre persone e sorrisi allegra. Era divertente vedere le persone che si divertivano.
SPOILER (click to view)
Perdonami per l'attesa^^
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani Speciali
Posts:
5,525
Location:
a far away land...

Status:


In borsa ho un pallone, ti va di fare una partita a beach volley? proposi, scrollando la sabbia dai sandali e riponendoli nella sacca.
SPOILER (click to view)
don't worry^^
 
Top
Ricklee
view post Posted on 18/5/2010, 20:35




*Volentieri!* Esclamai con una gioia ed un'allegria sicuramente percepibili. *Sono contentissima.* Dissi nuovamente. Mi alzai in piedi e poi mi diressi verso l'acqua. *In acqua è più divertente, non trovi?* Chiesi allegra.
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 20:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Umani Speciali
Posts:
5,525
Location:
a far away land...

Status:


Ci pensai su sorridendo.
In realtà non ho mai provato, ma va bene!
Le lanciai il pallone, sistemai il cappellino e corsi verso il mare.
 
Top
Ricklee
view post Posted on 20/5/2010, 21:15




Sorrisi a quelle parole. Presi prontamente la palla e risi. L'acqua era piacevole ed io avevo una gran voglia di nuotare, invece mi volsi verso Noemi e dissi. *Va bene. Vedrai che ti divertirai.* Dissi sicura. Le lanciai la palla non appena entrò in acqua.
 
Top
33 replies since 11/5/2010, 21:06   135 views
  Share