Licantropi, Informazioni!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2010, 16:45
Avatar


Group:
Alpha
Posts:
121,132

Status:


Licantropi

Si sono trasferiti in questa regione 11.000 anni fa. Lasciando un clima inospitale.
Diversi branchi avevano deciso di migrare verso il Canada. Una terra ricca di magia e potere. Ma si sa bene che non era possibile ospitare troppi branchi. È così cominciò una guerra per il predominio. Si decise allora di unire i clan in un unico branco. Molti lupi migrarono verso altri continenti unendosi ad altri branchi.
In alcune notti dell'anno i branchi di tutto il mondo si incontrano tra le distese selvaggie del Canada per ululare alla luna.
Gli Alpha si potevano incontrare solo alla Roccia del lupo. Luogo di tregua e di incontri tra clan.
I Licantropi vivono nelle città o in case ai margini cittadini, il più vicino possibile al bosco soprattutto i lupi novellini che ancora non riescono a controllarsi.
I licantropi diventano tali per diversi fattori:
Per nascita: una coppia di Licantropi può avere un “cucciolo” anche se è un caso raro, poiché la femmina non sempre riesce a portare avanti la gravidanza a causa della trasformazione da donna a lupo, che è sempre violenta e fatale per il feto
Per maledizione: Un uomo può diventare un licantropo anche a causa di una maledizione inflitta da zingare o streghe. Mai fare un torto a chi pratiche la magia nera
Per morso: anche questo è difficile. Di solito i licantropi non si limitano a mordere la preda ma a sbranarla completamente. Solo chi è molto fortunato da sfuggire ad un Lycan può affrontare il mutamento. Anche li è molto difficile superarlo. Solo gli umani più forti sopravvivono

Per riconoscere un licantropo è semplice per le creature soprannaturali. Poiché ogni creature ha un odore proprio percettibile soprattutto tra i predatori. I Licantropi generalmente hanno un odore di terra bagnata, pini, rugiada e di fresca libertà.
Gli umani, soprattutto i cacciatori possono individuare un Lycan dal marchio che hanno sulla mano sinistra. Cinque punti che corrispondono alle estremità di un pentacolo.
Difficilmente individuabile a chi non possiede un occhi esperto

In più ogni clan possiede il suo marchio ed ogni membro né ha un tatuaggio sulla spalla destra



Il Clan Fenrir : Prende il nome da Fenrir un gigantesco lupo della mitologia norrena. Incatenato tra i ghiacci da Odino. Il suo nome significa “lupo della brughiera” o “lupo della palude”
Il Clan Skoll: Prende nome da un lupo della mitologia norrena. Il suo nome significa verosimilmente “inganno”
Il Clan Hati: Prende il nome da un lupo della mitologia norrena. Hati era fratello di Skoll. Il suo nome significa “pieno d'odio”
Il Clan Geri: Prende il nome da un lupo della mitologia norrena. Il suo nome significa “avaro”
Il Clan Freki: Prende il nome da un lupo della mitologia norrena. Insieme a Geri era il lupo del dio Odino. Il suo nome significa “ Ingordo”
Il Clan Munin: Prende il nome da Munin, un corvo della mitologia norrena. Il suo nome significa “Memoria”
Il Clan Hugin: Prende il nome da un corvo della mitologia norrena. Che insieme a Munin era il corvo di Odino. Il suo nome significa “ Pensiero”

Il clan è strutturato in una gerarchia fondamentale

Il lupo Alpha: è il capo branco. Ogni lupo deve vivere in un branco e ogni branco ha un Alpha. Un individuo abbastanza forte da tenere gli altri sotto controllo. L'alpha può controllare il suo branco grazie alla sua capacità di Leader , della sua forza e della sua aria da lupo dominante. Il clan è tenuto ad obbedirgli. Il compito dell'alpha è anche quello di istruire i licantropi novelli a controllare il lupo che è dentro di loro. Quando l'alpha ha una compagna la femmina sale di grado diventando la femmina Alpha
Il lupo Beta: è il vice capo del branco. Sostituisce l'alpha in sua assenza e il branco è tenuto ad obbedirgli sotto il permesso dell'alpha. I beta possono essere due in un branco
il lupo Delta: i delta sono il resto del branco. Detti anche cacciatori. Seguono gli ordini dell'alpha senza discutere.
Il lupo Omega: è il lupo più debole del gruppo. Spesso soggetto a scherzi e maltrattamenti da parte del branco.

I Licantropi sono immuni alla malattia e alla vecchiaia
Guariscono molto velocemente.
Sono allergici all'argento, quindi se lo si trafigge con questo metallo purissimo le loro ferite non si rimarginano o se lo fanno in modo molto lento.
Possono morire anche se gli viene causata una ferita da parte di una creatura soprannaturale come gi Skinwalkers o i vampiri... e non viene curata immediatamente.

Durante i combattimenti interni ed esterni al clan

Durante i combattimenti tra i lupi, sono sempre cruenti. Molto spesso finiscono con ferite molto gravi, quasi mortali. Con la morte stessa. I lupi sconfitti devono sottomettersi mostrando le parti vulnerali del loro corpo: La gola e lo stomaco. Quindi devono stendersi con la schiena sul terreno a pancia in su!
Se non mostrano la sottomissione per il vincitore è un atto di ribellione e lo uccide!

A regolare le leggi dei licantropi ci sono i Vagamor.
Considerati come anziani e saggi ai quali tutti hanno l'obbligo di obbedire se emettono un ordine. Sono come gli shamani. Sono una sorta di spiriti licantropi. NOn hanno consistenza se non vogliono. Sono un autentico mistero.

Edited by Chrys^^ - 27/5/2010, 20:00
 
Web Contacts  Top
0 replies since 1/5/2010, 16:45   1257 views
  Share